sabato 22 settembre 2007

Cashmere Collection 2007

Sofisticati, esclusivi e morbidi capi in lana?
No, niente di tutto questo, ma una sfida tra 8 dei più importanti designer del Québec che dovranno creare favolosi abiti in morbida carta igienica.


La Cashmere, infatti, altro non è che una produttrice di rotili di carta da bagno che da 4 anni ha istituito questo particolare concorso x aspiranti stilisti.
Le creazioni, così realizzare, verranno fatte sfilare durante la settimana della moda di Montréal, dal 9 al 12 ottobre.
Tra gli 8 stilisti spicca il nome di Michel Dejardins (per i non adetti ai lavori, noto designer che x anni ha collaborato con Givenchy) che dopo 20 anni di onorata e premiata carriera, si lancerà in questa nuova avventura.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

una domanda più che lecita....
Indossi uno di questi bellissimi abiti (per esempio a me piace il secondo di queste foto postate da Penny) e per raggiungere ...che ne sò, la festa X che si tiene nel meraviglioso posto Y, decidi di fare una passeggiata a piedi per goderti il panorama di Y e.....scoppia un acquazzone....CHE LO PRENDI IN PIENO...
DOMANDA:al party ci arrivi nuda?!?!?!

Baci Ashura

Anonimo ha detto...

hai un abito di carta igienica, ma dove cavolo vai ingiro a fare passeggiate e a goderti i panorami!!! Benedetta ragazza!!! ahahahahah

Anonimo ha detto...

pensa che scena!!! vestita di carta igienica sotto la pioggia... sicuramente un bello spettacolo per i passanti maschi... ;-)