mercoledì 12 settembre 2007

L'appartamento di Mademoiselle Chanel

Chiamarlo "Spot" è veramente limitativo, quelli di casa Chanel sono veri e proprio film, per la cura, il fascino, l'atmosfera sempre elegante, le bellissime protagoniste...
Questa volta ancora più delle altre volte il film è veramente ricco di emozioni, non ci sono parole migliori per descriverne i contenuti che quelle bellissime che lo accompagnano sul web.


"L'appartamento di Mademoiselle Chanel è la testimonianza di una vita creativa. L'atmosfera rivela la sua passione per tutto ciò che è bello, significativo e utile.
Dalla sobria eleganza della celebre scala bianca e nera al lusso riccamente decorato degli interni, Chanel inventò il proprio mondo, sotto ogni aspetto.


Al secondo piano, in cima alla scala di specchi, si trova l'appartamento di Mademoiselle Chanel: quattro stanze piene di tesori.

Un museo? Tutt'altro.

E' un luogo sorprendente dal fascino intrigante... Sembra quasi che la stilista sia uscita da non più di cinque minuti per andare a occuparsi di una prova o a controllare una sfilata.


Per la prima volta, entra in esclusiva nell'universo privato di Mademoiselle Chanel."

Ps: la colonna sonora dello spot è cantata da Joss Stone ed è la bellissima "LOVE", me lo avete chiesto in tanti!!

2 commenti:

jaqueline ha detto...

E' emozionante osservare questo video! Coco Chanel per me, come per molti, è un mito.
Il suo era ed è uno stile che non tramonterà mai!:-)

Anonimo ha detto...

Io me lo son visto 3 volte di seguito!! La visita virtuale è stupefacente, sono rimasta a bocca aperta!! CHE MERAVIGLIAAAAAA