mercoledì 12 settembre 2007

Approda in Italia la Maison Martin Margiela: diciannove anni dopo la prima apertura a Parigi.





Il brand francese della stilista senza volto(griffe Diesel) sceglie Milano per aprire il quattordicesimo monomarca nel mondo e il primo in Italia.
La location si presenta con quelle caratteristiche che da sempre contraddistinguono lo stile del marchio: mirare più alla discrezione che all’evidenza.
Un’aria di 150 metri quadri collocata nel retro cortile di un edificio residenziale, in via della Spiga 46, attorniata da un giardino ricoperto da ghiaia bianca.
A dominare la scena è il total white, ma la forma, il tema e le decorazione sono unici, come per i precedenti spazi creati nel resto del mondo, in modo da donare ad ogni ambiente la propria unica personalità e fare degli abiti e degli accessori i protagonisti della scena.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro gli stivali verdi nella foto!
luisa sembri una giornalista...è scritto proprio bene!;-)

Anonimo ha detto...

Motivo in più x venire a milano... :)