lunedì 12 novembre 2007

Jeansapunti ti aspetta

Ebbene sì, ormai ci siamo: il Natale si avvicina e porta con sé, insieme alla magica atmosfera, lo stress della ricerca del regalo perfetto. La domanda è sempre la stessa: “ che cosa compro? E soprattutto dove è possibile trovare regali simpatici e originali?”
Se sei alla ricerca di prodotti particolari e alla moda fai un salto a Milano, in Corso Garibaldi 79, presso JEANSAPUNTI: il traguardo della personalizzazione nella moda casual.

In vista delle festività, il laboratorio creativo di Jeansapunti ti presenta una vetrina di vere e proprie chicche: non solo jeans ma anche una serie di spunti per idee regalo sorprendenti e personalizzate da donare ad amici e parenti.

Jeansapunti: un jeans modulare, tagliato in 4 parti unite tra loro da cerniere, da smontare e rimontare a proprio gusto. Ampia la scelta di moduli già confezionati o da realizzare a scelta del cliente. Collezione sempre compatibile con le precedenti e in grado di garantire una perfetta vestibilità.
La nuova creazione, Bagapunti: borsa in denim dotata di tracolla per tenerla sempre con sé, realizzata assemblando semplicemente 2 moduli jeansapunti per mezzo delle luccicanti cerniere.
Il gioco di unione dei pezzi permette al cliente di decidere al momento cosa fare dei moduli: realizzare una bag originale o utilizzarli come elemento decorativo?
Deego bag: borse di gomma colorate “fai da te” da montare leggendo le facili istruzioni contenute all’interno del packaging in plastica. Proposte in tante varianti stilistiche e cromatiche

Jeansapunti ……….finalmente un Natale fatto di sorprese uniche all’insegna della moda fuori dagli schemi!

Nessun commento: