giovedì 15 febbraio 2007

Mariah Carey nuovo testimonial PINKO

La Star internazionale Mariah Carey è il nuovo volto della campagna pubblicitaria Pinko, realizzata dal famoso fotografo Michelangelo di Battista e dall'Art Director Giovanni Bianco. Mariah Carey, ha dichiarato: "Sono molto lusingata che mi sia stato chiesto di essere il nuovo volto di Pinko. Inizialmente ho scoperto questa spettacolare casa di moda quando lavoravo in Italia, nel luogo che preferisco al Mondo, l'Isola di Capri, mentre registravo il mio ultimo CD - "The Emancipation of Mimi". Sono immediatamente diventata una grandissima fan del brand, e, nel negozio ho comprato praticamente tutto. Quindi, come potete immaginare, quando mi è stato chiesto di fare la campagna Pinko ero eccitatissima. I capi d'abbigliamento sono così eleganti e divertenti, e non vedo veramente l'ora di iniziare la nostra nuova avventura insieme". Mariah Carey si aggiunge alla lista straordinaria di volti Pinko che include le top model Elle Macpherson, Eva Herzigova e Naomi Campbell.

Da: fashion tiMes

Nessun commento: