martedì 31 luglio 2007

Anticipazioni...

Collezione Make-up autunno 2007:

Chanel



Dior


Shu-Uemura

lunedì 30 luglio 2007

Passione by Collistar

Torna il tema della luce, grande protagonista del make-up delle ultime stagioni, ma anche quello del colore intenso e vibrante, da modulare a piacere, nella collezione trucco Autunno/Inverno di Collistar chiamata, non a caso, Passione, perché è un inno alla donna-donna femminile, sexy e appassionata. La tavolozza è declinata in tonalità a tratti leggere ed eteree, a tratti incisive e piene. Le texture leggerissime e seriche si prestano ad essere sfumate in mille modi diversi. Due i prodotti star: il “Trio All Over Viso-Occhi” contenuto in un prezioso cofanetto dorato e la “Polvere di Madreperla”, cipria illuminante intessuta di scaglie oro e madreperla, racchiusa in un originale scrigno col morbido piumino incorporato nel tappo. A completamento, una girandola di cosmetici passe-partout: gloss, rossetti, matite, ombretti, ombretti-eye liner e smalti, per sbizzarrirsi con il colore e la fantasia.

da: Collistar.it


venerdì 27 luglio 2007

Renova ci stupisce con i colori!

Fashion addicted?
Per voi l immagine conta tanto, e non solo quella del vostro apparire ma anche quella della vostra abitazione?!
Vivete in una casa terribilmente hi-tech, super accessoriata, ed ASSOLUTAMENTE ALLA MODA!?
Eppure non c è bisogno di una casa hi-tech....qualsiasi infatti sia lo stile della vostra casa, c è un piccolo particolare che la rende uguale alle altre.
Che rovina la perfezione del vostro nido!

Entrate nella vostra "salle de bain" e guardatevi intorno...
Non c è niente da fare, per quanto si cerchi di nasconderla....
Bianca...o con i disegnini....o riciclata....
Insomma non è proprio bella da vedere.

Si sto parlando della CARTA IGIENICA!
Confessiamocelo...Non è il massimo dell eleganza! ALMENO FINO AD ORA!


Ebbene si, perchè da oggi RENOVA ci propone della papier hygiénique veramente ELEGANTE!
Finalmente dei colori vivaci ed estremamente alla moda...non credete?

mercoledì 25 luglio 2007

Golden iPod

Siete stanchi del vostro iPod??
Lo trovate banale e troppo visto??
Avete volgia di qualcosa di speciale ed esclusivo??
A risolvere il vostro problema ci ha pensato XEXOO, dove potrete acquistare il vostro modello preferito di iPod in oro puro!
Ma non si sono limitati al solo iPod, presto arriveranno sul mercato una preziosa chiavetta USB ed anche un telefono cellulare, sempre rigorosamente in oro.
Buoni acquisti preziosi a tutti!!!

domenica 22 luglio 2007

Topgloss stick

"La brillantezza più intensa, il colore più puro, il comfort più avvolgente uniti alla massima praticità d’uso. Il tutto concentrato in un unico prodotto: “Topgloss Stick®” per una bocca veramente al top della sensualità. Il nuovo gloss-stick di Collistar è un tributo alle labbra, che le ultime tendenze make-up vogliono proprio così: estreme! Nella luminosità, che dev’essere assoluta e irresistibile; nella scelta cromatica, che deve colpire pur garantendo un effetto molto naturale; nell’effetto rimpolpante, che deve regalare turgore e pienezza immediati. Perché Collistar ha voluto creare un gloss in stick? Per coniugare la resa cromatica e la praticità d’uso tipiche di un rossetto perfettamente sagomato, senza però perdere nulla della brillantezza e trasparenza proprie di un lucidalabbra."
Da: Collistar.it



venerdì 20 luglio 2007

Fornaria & Stina Persson

Nuova collaborazione tra il gruppo Fornarina e Stina Persson. L'artista svedese per la nuova collezione autunno/inverno 2007/08 ha realizzato una serie t-shirt con le sue ormai celebri Girls.
"Abiti e acquerelli si fondono a perfezione, in un'atmosfera sognante e insieme urbana"


mercoledì 18 luglio 2007

Testimonial quasi gemelle


Saranno Penelope e Monica Cruz le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria di Mango. Ma le due sorelle non si sono limitate solo a questo, infatti hanno firmato x il gruppo spagnolo anche una linea della nuova collezione autunno/inverno.
Mentre la più nota Penelope sarà la testimonial della prima linea, toccherà invece a Monica indossare i capi da loro disegnati.
Naturalmente come tutte le collaborazioni famose a cui questi gruppi ci hanno ormai abituato, ci si aspetta un gran successo di pubblico e vendite!

lunedì 16 luglio 2007

Estee Lauder new collection


Glamour e seducente la nuova collezione make-up x l'autunno di Estee Lauder. Si compone di due look distinti il Midnight molto delicato sui toni di rosa e lilla con delle textures vellutate e l'After hours caratterizzato da colori fortemente femminili nei toni del rosso rubino x labbra e mani e del grigio a sottolineare uno sguardo elegante e raffinato.

domenica 15 luglio 2007

iPhone & Vuitton


L'oggetto del desiderio di tutti i più accaniti fun del mondo Apple è sicuramente l'iPhone. Al primo giorno di commercializzazione in America, si sono viste file interminabili, persone addirittura che si sono presentate davanti ai negozi nel cuore della notte x non rischiare di tornare a casa senza. E Luis Vuitton ha subito pensato ad un adeguata custodia x un oggetto tanto prezioso. Le custodie sono state realizzate in diversi materiali e colori, dal classico monogram canvas ($225), a quello in pelle d'alligatore ($1.200). Dal 16 di Luglio saranno messi in vendita esclusivamente al Louis Vuitton’s Fifth Ave. flagship store di Manhattan.

Pennyblack

Sul sito della Pennyblack è on-line la nuova collezione Autunno/Inverno. Sarò di parte... ma io l'ho già vista e toccata con mano e fidatevi e veramente bella e particolare come tessuti e stile!!


sabato 14 luglio 2007

Cyber art

Esiste un sito veramente pazzesco, ci si trovano le cose più assurde e stravaganti create con l'arte digitale. Un esempio?? Le star tramutate in cyborg.
Provate a riconoscerle...




mercoledì 11 luglio 2007

Una casetta dignitosa


"In vendita per 165 milioni di dollari, una cifra record anche per una villa come questa, a Beverly Hills, appartenuta al magnate dell'editoria americana William Randolph Hearst. L'imprenditore, modello di quel "citizen Kane" ritratto da Orson Welles in Quarto Potere, l'aveva comprata nel 1947 per 129.000 dollari.

Costruita negli anni '20, la tenuta a forma di H dipinta di rosa si estende per due ettari e mezzo a nord del Sunset Boulevard. E' composta da 29 camere da letto, tre piscine, un cinema-teatro e una discoteca. Tutta Hollywood partecipava alle celebri feste in costume organizzate qui da Hearst. E la principesca villa, ora tornata sul mercato, è stata anche il set di uno dei film della saga del Padrino"

Articolo da: repubblica.it

domenica 8 luglio 2007

Roma festeggia Valentino

Roma dedica al grande estro e talento dello stilista un tributo spettacolare e solenne. Le celebrazioni sono iniziate il 6 luglio con l'inaugurazione della retrospettiva "Valentino a Roma: 45 Years of Style", allestita all'interno dell'Ara Pacis. Un allestimento spettacolare, curato da Patrick Kinmonth e Antonio Monfreda, nel quale è stata creata attraverso i suoi capolavori (circa 300 abiti) tutta la storia dello stilista.

"Accolgono il visitatore due tribune con sessantasei mannequin in abiti rossi, e quelli avorio e bianco-nero. Maestro di cerimonie dell'inaugurazione è Giancarlo Giammetti, socio di Valentino e presidente onorario della maison. Lungo il perimetro dell'edificio, una retrospettiva cronologica: la collezione cinese e il camouflage del 1994, gli abiti ispirati alla Russia e il primo animal print della storia, cavallino in paillettes con piume di struzzo.


L'ultima collezione, con due abiti rosa polvere. E "l'unico abito da sposa che abbiamo fatto", spiega Giammetti, quello per la principessa Maxima d'Olanda, sette metri di strascico chantilly "e tutti i fiori incassati a mano". La storia della maison attraverso l'archivio e gli abiti indossati dalle celebrities è raccontata al piano inferiore. Ci sono il cappotto con cui Farah Diba fuggì dalla Persia, le creazioni indossate nei momenti più importanti, come la cerimonia degli Oscar, da Liz Taylor e Sharon Stone, Julia Roberts, Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez. C'è il nero con cui Sophia Loren andò a ricevere la statuetta alla carriera. Poi, gli accessori creati per le collezioni e i disegni realizzati da un Valentino giovanissimo nell'atelier di Jean Desses, e già perfetti, e gli schizzi, appunti buttati giù in ogni momento e luogo, fogli a quadretti e bloc-notes degli hotel."
da: repubblica.it


Sabato 7 luglio lo stilista ha sfilato a Roma, dopo ben 17 anni di assenza, con la collezione autunno inverno 2007/08, presso il Complesso monumentale di Santo Spirito in Sassia.
Poi un selezionato gruppo di invitati è stato ricevuto al Parco dei Daini di Villa Borghese per il ballo di gala.
Insomma veramente una celebrazione degna di un re della moda qual è Valentino.

(immagini da adnkronos)

venerdì 6 luglio 2007

La tredicesima storia

Mi è capitato di leggere la recensione che ha scritto Paola Vitali del primo romanzo scritto da Diane Setterfield "La tredicesima storia".
Mi ha nell'ordine: incuriosito, entusiasmato e soprattutto fatto venire una gran voglia di comprarlo e leggerlo.


" Una sera, nel risalire le scale che collegano la libreria antiquaria del padre al suo appartamento, l’incolore e appartata Margaret Lea trova una lettera. È della notissima Vida Winter, «la più amata scrittrice inglese, il Dickens dei nostri tempi», che le chiede di raggiungerla, commissionandole la propria definitiva biografia. La lettera sorprende la ragazza, pur non quanto la circostanza farebbe immaginare, segnando il primo dei tanti misteri che circondano la leggendaria scrittrice e che non tarderanno a investire in pieno Margaret.
Vida Winter è prossima alla fine e ha deciso di raccontarsi una volta per tutte, visto che fino ad allora lo ha fatto con un fantasioso campionario di invenzioni. E sceglie Margaret per ragioni piuttosto vaghe, non fosse che per una sua trascurabile biografia di oscuri letterati gemelli, alla quale la Winter sostiene di aver fatto riferimento. Margaret, con la sua vita trascorsa più attraverso le pagine dei libri che fra gli uomini, così simile a quella Jane Eyre omaggiata per tutto il libro e oggetto di uno dei tanti rompicapo disseminati ad arte, diventerà lo specchio e la coscienza dell’anziana narratrice e, come in ogni Bildungsroman, imparerà a conoscere sé stessa e a pacificarsi con i propri fantasmi.
La tredicesima storia di Diane Setterfield è insieme romanzo gotico, mistery, dramma familiare, romanzo epistolare, ma è soprattutto un curioso prodotto volutamente d’altri tempi. Strizza l’occhio e pesca a piene mani da Brönte, Henry James, Dickens. È un libro splendidamente costruito, omaggio alla letteratura e al suo potere di trasformazione delle esistenze, e rivela la profonda conoscenza che l’autrice, al debutto, ha delle tecniche di costruzione narrativa e delle lettere classiche. I suoi personaggi abitano il nostro mondo e sono a modo loro originali, ma in realtà sono immersi e sospesi in uno scenario ottocentesco, brumoso, in cui grandi e polverose case del passato custodiscono terribili segreti di famiglia.
Incuriosisce molto il fascino esercitato dal libro sul pubblico americano, che poco dopo il lancio lo aveva già incoronato come grandioso, e che lo ha mantenuto a lungo in testa alla classifica dei best seller
del New York Times. Resta il fatto che il non riuscire ad abbandonarlo fino alle sorprese finali e il trovarcisi immersi come non accadeva dalla stagione dei grandi classici divorati durante l’adolescenza, vale all’insegnante di francese Diane Setterfield il tributo che si deve a una grande affabulatrice. E forse anche l’ammissione al club dei Dan Brown della narrativa, quello i cui membri possiedono il talento più puro per i meccanismi di cattura del lettore, il quale avverte il piacere di tornare bambino in attesa delle favole e di sospendere del tutto l’incredulità." - Paola Vitali-

Diane Setterfield, La tredicesima storia (Mondadori, pagg. 412, euro 18).

Pucci: 60 anni e non sentirli.


La griffe Pucci ha compiuto 60 anni e il suo attuale direttore creativo, Matthew Williamson, ha rieditato x l'occasione 4 pezzi storici della maison, direttamente dalle collezioni degli anni '60.
Sono stati creati massino 200/300 pezzi x ogni capo con l'etichetta "Emilio Pucci-Firenze-Italia".
Anche il packaging è stato personalizzato, una scatola di cartone bianco con il logo della maison e nella confezione anche la data di produzione.

giovedì 5 luglio 2007

Finalmente...


L'ufficializzazione parè arriverà non prima della prossima settimana, ma ormai è cosa certa che questo film "s'adda fare!". E ormai tutto pronto per il primo film tratto dalla serie di "Sex and the city", pronte le attrici al gran completo (dopo le bizze della Cattrall che non trovava adeguato il suo ingaggio), pronto il regista Michael Patrick King (che le ha già dirette in numerosi episodi della serie), pronta la sceneggiatura scritta dalla stessa SJP con Michael Patrick King (anche se rigorosamente ancora tutto Top secret), si vocifera anche che sarà nel cast il mitico Chris Noth (Mr. Big).
Si dovrebbe cominciare a girare in autunno e noi resteremo tutte qui in religiosa attesa!!

mercoledì 4 luglio 2007

Auguri Shu-Uemura


Per festeggiare il 24° anniversario della sua prima boutique, Shu-Uemura ha creato, con la collaborazione dell'artista giapponese Hideki Inaba, una serie di accessori in tiratura limitata.
Un beauty, una piccola pochette porta pennelli, una palette di 4 gloss, una palette dai toni naturali x viso e occhi e naturalmente un set delle sue ormai famosissime ciglia finte.

martedì 3 luglio 2007

Fiat nuova 500

Sarà presentata il 4 luglio 2007 alla stampa nazionale con una grandissima festa che si terrà a Torino, l'auto che molti attendono e che venne alla luce la prima volta il 4 luglio del 1957, stiamo parlando della Fiat nuova 500, atteso gioiellino della rinomata casa automobilistica italiana, mentre il giorno successivo alla presentazione della nuova automobile, verranno rivelati in una conferenza stampa le caratteristiche ancora tenute nascoste.

La nuova 500 è lunga 3.57 metri, larga 1.65 e alta 1.49 ed è omologata per 4 posti,i prezzi oscilleranno da 10.000 a 15.000 € per la versione berlina, per la versione Abarth da 18.000 a 19.000€, e infine per la cabriolet da 17.000 a 19.000€.

Insomma presto la vedremo in giro per le strade della nostra città, e nel frattempo...
Iniziamo a risparmiare!!!!