venerdì 29 giugno 2007
Armani & Beyoncé Knowles
Ma Beyoncé non presterà solo la sua immagine per lo spot, ma anche la sua splendida voce per la colonna sonora, che da indiscrezioni, non ancora confermate, dovrebbe essere un classico della musica americana.
Idee geniali
"Nobody&co è il marchio creato da una coppia di creativi, | |||||||
Alisée Matta copywriter e Giovanni Gennari art director, | |||||||
che hanno deciso di avventurarsi nel colorato, | |||||||
materico e tridimensionale mondo del design.
|
Ballerine Lacoste
martedì 26 giugno 2007
Givenchy & Audrey Hepburn

mercoledì 20 giugno 2007
L'Architetto della moda

Seguono presto la lezione fondamentale dell'India dove vive e lavora per diversi anni, con ricerche, ideazione e produzione della collezione "Ketch", la nascita del suo pret-a- porter femminile e la fondazione della società che porta il suo nome, il lancio dell'abbigliamento maschile e la creazione di una gamma articolata di accessori e prodotti realizzati su licenza, l'esperienza dell'Alta Moda Ferré e la straordinaria avventura nel nome diChristian Dior, avvenuta nel 1989 per la linea femminile di Haute Couture, pret à porter e Fourrure e la creazione della linea di conformato femminile "FORMA O BY GFF".
Nel 1978 fonda la sua maison, la Gianfranco Ferré Spa e nel 1989 assume la direzione artistica della celebre maison francese Christian Dior. Nel 1982 crea la linea di abbigliamento e accessori uomo "Gianfranco Ferrè". Nel 1984 crea il primo profumo femminile. Nel 1986 la prima fraganza maschile e la prima collezione "Gianfranco Ferrè Couture". Nel 1991 esce sul mercato il profumo "Ferrè by Ferrè". Il 1996 vede la creazione della linea "Gianfranco Ferrè Jeans". Nel 1998 c'è l'inaugurazione della nuova sede nell'ex palazzo Gondrand di Via Pontaccio 21, a Milano. Nel 2000 esce la linea per bambini alla quale segue un preliminare accordo tra Gianfranco Ferrè Spa con GTP (Gruppo Tonino Perna) per l'acquisizione del 90% della società milanese da parte del gruppo Perna.
Il 15 giugno 2007, in seguito ad un'e,orragia celebrale, della quale viene data notizia solo il giorno successivo, viene ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale San Raffaele di Milano, dove muore il 17 giugno alle 21."
lunedì 18 giugno 2007
Cooked

Bitten di Sarah Jessica Parker
domenica 17 giugno 2007
Lancome testimonial

Marilyn Trunk

News da: Vogue italia
giovedì 14 giugno 2007
A volte ritornano...

Patricia Field e le sue collezioni
Ricordate la bella Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), protagonista di "Sex and the city" correre per le strade di New York con delle sempre meravigliose Manolo Blahnik???
Credo che anche a voi i suoi vestiti, sempre così particolari ed estrosi, vi abbiano permesso di sognare di portarli allo stesso suo modo, infischiandosene del classico completo noioso e grigio, a favore di un abito che riveste il corpo di originalità, uscendo dai soliti schemi.
Stylist di quello che io trovo uno dei più meravigliosi telefilm che abbia mai visto, appunto "Sex and the city", è Patricia Field che sembra proprio che dal mese di agosto, in collaborazione con ASOS presenterà la sua collezione. Successivamente è prevista anche un altra collaborazione con PAYLESS per una sua linea di scarpe.
Fonte: Grazia
martedì 12 giugno 2007
Neverfull bag

"Puo' reggere il peso di uno scooter la nuova borsa di Vuitton:si chiama Neverfull Bag, pesa solo 700 grammi ma puo' sopportare ben 210 chili. La borsa e' stata pensata per le donne che si portano sempre dietro tutto, sia nel lavoro sia nel tempo libero. E' in robusta tela Monogram con sottilissimi manici in pelle. Grazie a due laccetti e a una coulisse, la borsa shopping si trasforma in una city bag a forma di trapezio. La fodera rievoca il rivestimento a righe dei vecchi bauli Louis Vuitton."
Notizia e foto da: ansa.it
FitFlops


13/06/07
Ho ricevuto un mare di contatti x le FitFlops, l'unica informazione in più che posso dare e che possono essere prenotate (dicono saranno disponibili a breve) sul sito MedicoSanitari al costo di 59€ più spese di spedizione.
lunedì 11 giugno 2007
Momiji-ya a Milano
Momiji-ya, letteralmente "Foglia di acero rosso", nasce nel 1940 come atelier di kimoni a Nagoya Osu, sotto la direzione della famiglia Okada, ma è nel 2000, con Maya Okada che il marchio è diventato un cult per tutti i giovani giapponesi. Una perfetta fusione tra l'antico, con i tessuti usati per i kimono, ed i moderni accessori di oggi come zainetti, cappellini, scarpe da ginnastica, minigonne...

A Milano, fino al 10 Ottobre di quest' anno, allo Spazio Xpo/Orea Malia è possibile visitare lo show room delle novità della collezione di Momiji-ya, show room che sarà aperto dal martedi al venerdi dalle 10.00 alle 19.00, mentre il giovedì dalle 10.00 alle 22.00.
domenica 10 giugno 2007
Bague gazon
In questo caso difficilmente sarà proprio x sempre come un diamante!!
sabato 9 giugno 2007
Mostra - I profumi di Afrodite e il segreto dell'olio
Fino al 2 Settembre al Palazzo Caffarelli - Roma - ci sarà una bellissima mostra intitolata
"I profumi di afrodite e il segreto dell'olio".
Era il II millennio a.C. quando nell'isola di Cipro un fortissimo terremoto celò agli occhi l'allora più conosciuta fabbrica di profumo del Mediterraneo, ma che è stata riportata alla luce solo nel 1998.
Per maggiori informazioni ed eventuali prenotazioni questo è il numero:
06 82059127 (tutti i giorni).
Potete dare un'occhiata sul sito dei Musei Capitolini.
NO COMMENT

Testo da: ibs.it
venerdì 8 giugno 2007
Lidia Tomkow

Lidia Tomkow è designer, ingegnere ed architetto e per amore si è trasferita in sicilia dove vive e crea i suoi gioielli e le sue ormai famose stole; in seta, lana, velluto, con intarsi e ricami. Le sue creazioni sono ormai vendute in mezzo mondo. Il sito è ancora in costruzione ma a breve avremo sicuramente sue notizie.
11/06/2007 aggiornamento:
Diverse persone mi avevano chiesto dove poter trovare le collezioni, lo studio di Lidia Tomkow mi ha gentilmente fornito degli indirizzi:
Gorle (Bergamo): BENDINELLI CHIARA, via Zavaritt 210;
Milano: SPAZIO NUR, via Ripamonti 2;
Bari: DOMINI srl, via Melo 97;
A Palermo alcune cose si possono trovare presso LA PIAZZETTA in via Ruggero Settimo, oppure a breve anche in show room da noi.
E son soddisfazioni...
mercoledì 6 giugno 2007
L'idea in più
Per tutti i maschietti, TRANQUILLI esiste anche una "tristissima" variante in nero.
Philosophy: believe in miracles
Philosophy è la casa cosmetica fondata e creata a Phoenix nel 1996 da Cristina Carlino. Deve la sua fortuna alla signora della TV americana Oprah Winfrey, che all'interno del suo seguitissimo talk show ''The Oprah Winfrey Show'' un giorno parlò di un prodotto tra i suoi preferiti, il "Gingerbread Man Hot Salt Scrub by Philosophy". La richiesta di quel prodotto fu talmente alta che per cercare di poter sopperire hanno dovuto rimetterlo in produzione in maniera continuativa x 2 mesi.
Ma il successo Philosophy lo deve poi principalmete alla qualità del prodotto, ingredienti naturali, il look accativante e minimalista della confezione e i nomi dei prodotti dal sound spirituale. In america è ormai amatissimo e molto richiesto, qui da noi come sempre arriva poco o nulla. Se qualcuno sapesse dove trovarli qui in Italia me lo facesse sapere!!